Sabrina Pusterla

job title

Lavoro nel settore pubblicitario da qualche anno, eterna cinefila, collezionavo le mini locandine di Ciak già dalla più tenera età. Ho preso parte a diverse anteprime stampa e collaborato con svariati siti e magazine online legati al settore cinematografico fin dal 2018, oltre ad aver partecipato al 6° concorso letterario Tre Colori 2024 (26° festival internazionale Inventa un Film di Lenola, Latina). “Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti”

Chiara Bertoldo

job title

Traduttrice audiovisiva, appassionata di doppiaggio e adattamento dialoghi, sfido chi mi sta attorno a riconoscere le voci italiane degli attori sullo schermo. A dieci anni vengo rapita da Pulp Fiction e da Tarantino. Quentin è il mio regista preferito e a seguire ci sono Nolan, Brooks, Hitchcock, Allen, Scorsese, Almodóvar, i fratelli Cohen, Burton e… tanti altri. Non saprò mai qual è il mio film preferito: è ben nota la mia incapacità di scegliere… e questo vale anche per le serie TV. “Soy fans, así, en plural.”

Valentina Pesci

job title

Traduttrice specializzata nel campo letterario e audiovisivo, amo immergermi nelle storie e per questo amo il cinema. Il tempo per me è tortuoso come un film di Nolan; i miei pensieri sembrano spesso allucinazioni tratte da un film di Gilliam; la mia anima è delicata come un film di Miyazaki. Scegliere un film preferito è per me impossibile, non solo sono un’eterna indecisa, ma non ho ancora capito la funzione delle classifiche. Per me guardare un film è come vivere un sogno: “Here’s to the ones who dream, foolish as they may seem”.